Festa della Neve 2014

Al via la XI edizione dal prossimo 1 Febbraio

E' stata presentata sabato 18 Gennaio, nella sede del Parco nazionale del Cilento, l'undicesima edizione della "Festa della Neve", l'evento turistico che si svolge sul Monte Cervati durante tutti i weekend del periodo compreso tra il primo febbraio e il 30 marzo 2014.

Durante la manifestazione di presentazione dell'evento, organizzato dall'Associazione "Confusi ma Felici", in collaborazione con la banca Monte Pruno, la Bcc di Aquara e il Comune di Piaggine, ha aperto i lavori Angelo De Vita, direttore del Parco del Cilento, Alburni, Vallo di Diano, seguito da Gianfranco Valiante, consigliere regionele, Salvatore Iannuzzi, consigliere provinciale, Donato De Rosa, consigliere del Parco Nazionale del Cilento, Vallo e Alburni, Angelo Rizzo, presidente Comunità Montana Calore Salernitano, Gugliemo Vairo, sindaco di Piaggine, Antonio Mastrandrea, in rappresentanza della Banca Monte Pruno.

«La Festa della Neve darà la possibilità ai turisti di poter conoscere il fantastico scenario del Monte Cervati, dove sarà possibile effettuare passeggiate con sci da fondo e ciaspole, accompagnati da guide Aigae, ed escursioni in motoslitta. Inoltre, si potrà pranzare presso il rifugio del Monte Cervati, situato a 1.700 metri di altitudine».

Info: Comune Piaggine: 339 48 66 170
         Pro Loco "Cervati": 388 47 45 405
         Confusimafelici: 339 28 23 021

© 2011 Itinerario della cultura, delle tradizioni e delle risorse ambientali di Piaggine / Credits / Copyright immagini e testi   Valid XHTML 1.0 Strict   CSS Valido!